Azienda

Antonio Priore è un esperto imbianchino, verniciatore e stuccatore di Monteveglio (BO). La sua esperienza affonda le radici in una tradizione famigliare lunga generazioni. Dopo aver lavorato sin dal 1975 spalla a spalla con i fratelli e il cognato affinando le sue tecniche e le sue conoscenze, Antonio Priore ha deciso di aprire una sua ditta specializzata in verniciatura e stucco di interni ed esterni, per privati, aziende e negozi.

È così che nel 2001 nasce Arcobaleno di Priore Antonio. La qualità delle sue realizzazioni ha guadagnato la fiducia e la stima di molti clienti, che hanno richiesto la sua esperienza di imbianchino per condomini, abitazioni private, aziende, magazzini, uffici e negozi.

I lavori di Arcobaleno di Priore Antonio nel giro di pochissimo tempo sono diventati ben noti anche nelle
zone limitrofe a Monteveglio: da Valsamoggia a Montebudello; da Stiore a Monte San Pietro; da Castello di Serravalle a Castelletto.

Non solo: la qualità dei materiali, il suo approccio sempre onesto con il cliente, e la voglia di restare sempre aggiornato sulle migliori tecniche di lavorazione e decorazione, hanno permesso ad Arcobaleno di Priore Antonio di essere il referente principale per la tinteggiatura, stuccatura e verniciatura di numerosi condomini, case, appartamenti e aziende in tutta la provincia di Bologna, in particolare a Zola Predosa, Casalecchio di Reno, Borgo Panigale, Castel maggiore, Funo, Granarolo, Castenaso, Villanova, San Lazzaro di Savena, Pianoro e Sasso Marconi.

Richiedi un preventivo